FAQ

Home / FAQ

Chi è Weester?

Weester è una start-up per il delivery di canapa a domicilio a Milano tramite riders e in tutta Italia tramite corriere espresso.

Cosa vende?

Weester vende esclusivamente infiorescenze di altissima qualità di propria produzione indoor con certificazioni GMP e GACP.

Come vende?

Weester vende i suoi prodotti esclusivamente tramite il sito www.weester.it e i Weester Point (distributori 24h).

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Carte di credito (Visa e Mastercard) e Bitcoin

Come funziona il delivery a Milano?

Le consegne a Milano avvengono entro 2 ora dall’ordine, la consegna ha un costo di 5€ (iva compresa) per ordini fino a 10€, 2,5€ (iva compresa) per ordini
compresi tra 11€ e 24€, ed è gratuita a partire dai 25 € di spesa.

Come funzionano le spedizioni in Italia?

Le spedizioni in Italia avvengono tramite corriere espresso al costo di 6,2 € (iva compresa) per ordini fino a 10 euro, 3,6 € (iva compresa) per ordini tra 11 € e 24 € ed è gratuita a partire dai 25 € di spesa.

I tempi di consegna tramite corriere espresso?

I tempi di consegna sono indicativamente entro 24 ore nei giorni lavorativi (massimo 48 ore per le isole e/o per cause non dipendenti da Weester Italy srl ma dal corriere) dalla data di evasione dai nostri magazzini per la maggior parte delle località. Le isole, le località minori e le destinazioni particolarmente distanti dalla nostra sede potrebbero impiegare fino a 4 giorni lavorativi per esser raggiunte, ma questo dipende dal corriere espresso.

L’evasione della spedizione è garantita in giornata per gli ordini pervenuti entro le h 14.

Quando consegna il corriere?

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì (a volte anche il sabato), nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali e locali. In fase di ordinazione è comunque possibile inserire una nota per indicare al corriere eventuali orari preferiti
per la consegna.

Posso tracciare la mia spedizione online?

Nel momento in cui l’ordine viene consegnato al corriere espresso, riceverai una
dettagliata comunicazione via posta elettronica riguardo alla spedizione, alla consegna e su come tracciare la stessa online per organizzarti al meglio.

E se fossi assente durante la consegna?

In caso di assenza del destinatario, la consegna viene normalmente tentata il giorno lavorativo seguente.

Nel caso la consegna non dovesse avere esito positivo al secondo tentativo, il
materiale viene messo in giacenza presso la filiale di zona e deve esser ritirato
personalmente dal destinatario entro 5 giorni.

E’ importante lasciare i propri dati precisi e corretti al momento dell’ordine in modo da consentire al corriere di poter contattare il cliente in caso di problemi durante la consegna.

Back to Top
CARRELLO
CHIUDI

Nessun prodotto nel carrello.

Cookies & Maggiore età

Usiamo i cookies per migliorare la tua esperienza nel sito, nessuno di questi dati verrà scambiato all'infuori di questo. Navigando in questo sito dichiari di avere 18 anni e di accettare il loro utilizzo.